Torna per la terza stagione consecutiva All You Need is Ska, la vostra ora settimanale dedicata alle sonorità in levare. L’appuntamento è come sempre ogni venerdì dalle 13:30 alle 14:30.
Le vacanze sono finite! Torna il grigio dell’autunno, tornano gli sbattimenti sotto la pioggia e le code nel traffico, ma per fortuna per voi, torna anche -e soprattutto- All You Need is Ska!
Proprio perché i due skankeggianti Peter e Checco sono ancora mentalmente in vacanza (alcuni in redazione suggeriscono “da anni”) vi troverete ad ascoltare una puntata dedicata all’estate e alle spiagge dorate delle isole caraibiche.
Selecta vastissima che rimbalza tra i cinque continenti: California, Giappone, Italia, Olanda, Inghilterra sono solo alcune delle mete che toccheremo per riportarvi, grazie al potere dello Ska, in riva al mare, con i piedi a mollo e un buon mojito in mano.
Banda Bassotti, Mr. Reviews, Bad Manners e Long Beach Dub Allstars solo alcuni degli “ospiti” di questa prima puntata esplosiva di una nuova edizione del vostro programma Ska preferito!
Per ascoltare il podcast di questa puntata collegatevi alla nostra pagina facebook All You Need is Ska.
Stay Tuned, Stay Skanking!
1) Long Beach Dub Allstars – Rosarito
2) La Famiglia Rossi – Le ferie
3) Mr. Rewiew – Summertime (George Gershwin cover)
4) Persiana Jones – Fuggiamo
5) Rotterdam Ska-Jazz Foundation – Sunwalk
6) Banda Bassotti – Guantanamera
7) Bad Manners – Oh Jamaica
8) The Skatalites – Garden of love
9) The Selecter – Two much pressure
10) Punkreas – Bastardi
11) The Ska Flames with Laurel Aitken – Zion city
12) C.O. Ska – 4 marzo 1943 (Lucio Dalla cover)
13) Persiana Jones – Veneuela
14) Vallanzaska – Spaghetti Ska
15) Smash Mouth – Why can’t we be friends