Il celebre chitarrista suonerà il 6 maggio a Le Radici del Salento, in una performance suggestiva e sperimentale: sia i musicisti che il pubblico ascolteranno l’esibizione in cuffia. Scopri come prenotarti.

“Capitan Fede”, Federico Poggipollini, continua il tour di presentazione di “Nero“, il suo ultimo lavoro solista. Dopo essere passato nei nostri studi per un’intervista (vedi foto), il celebre chitarrista suonerà venerdì prossimo, 6 maggio, a Le Radici del Salento, in via della Grada 4/E.
L’esibizione, però, non sarà come tutte le altre. Si tratterà infatti di un evento particolare, una performance suggestiva e, in una certa misura, sperimentale.

Grazie alla collaborazione con SilentSystem e Radio Città Fujiko, infatti, il concerto sarà interamente in cuffia. Sia i musicisti che il pubblico, dunque, ascolteranno la musica nel pieno delle sue potenzialità, al 100%.
Per prenotare le cuffie ed avere maggiori informazioni è possibile contattare Le Radici del Salento alla mail: info@leradicidelsalento.it o chiamando lo 051-9846022.

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoRevisionismo e negazionismo, quale Giornata della Memoria?