A Gardeletta, all’interno del Parco di Monte Sole, da tempo una locanda è anche spazio per eventi culturali, musica dal vivo, serate a tema, mostre e reading. È “A Casa dalla Ross“, in via Gardelletta 77 a Marzabotto.
Ogni venerdì di settembre nel locale è protagonista la musica, con performance che allieteranno gli astanti con la rassegna “Mangia Dischi – Musica per il palato”.

A Casa dalla Ross, la rassegna “Mangia Dischi – Musica per il palato”

Venerdì 3 settembre il programma prevede l’esibizione degli Mpj, un gruppo multiforme nato attorno alla figura di Patrizia Urbani. Dalle atmosfere intime del folk folk melodico in un crescendo che arriva fino al rock degli anni ’70, il live saprà di sicuro essere coinvolgente.
Il venerdì successivo, 10 settembre, spazio invece al lounge pop rock degli Apulia Sunset, il duo composto da Gabriella Monte e Alessandro Lombardo.

Sempre un duo è quello che si esibirà il 17 settembre. Pino De Fazio al pianoforte e Monia Pineda alla voce propongono Swingin’Italia, un omaggio alla canzone italiana che parte dagli anni ’40, percorre i decenni, passa per composizioni originali e sfocia in armonia jazz, ritmi swing, latin e tango.
L’ultimo appuntamento, quello del 24 settembre, è affidato agli Ir Plg ear plugs, con Irene Robbins alle tastiere e alla voce e Paolo La Ganga a chitarra e loopstation.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Articolo precedenteGender Bender 2021: arriva l’affetto domino
Articolo successivoSquiseat, l’app per evitare gli sprechi e mangiare a metà prezzo