Anche in questa settimana di metà luglio, il Gallery16 propone una serie di eventi imperdibili: ecco il programma.

Gallery16: il programma della settimana

La settimana di Eventi del Gallery16 si apre mercoledì alle ore 20:30, con Sgrò e Fabio Messieri che apriranno il live di Eliachesuona, cantautore romagnolo che suonerà i suoi pezzi ispirati alla scena pop e RnB italiana ed internazionale, con testi rivolti verso gli ultimi.

Giovedì 21 sarà Radio Città Fujiko a creare la serata, in occasione della Fujiko Night intitolata “If the Kids are United“, uno show imperdibile per chi continua a sentirsi giovane nonostante l’età che avanza: si comincia alle 19.

A chiudere il programma della settimana, torna a grande richiesta l’aperitivo con Hawanna DJ, che dalle 19 allieterà l’happy hour con Lounge, Bossa Nova e altri interessanti generi.

Inoltre, da mercoledì a sabato dalle 18 sarà possibile visitare la mostra “Wish You Were Here”, Una macchina del tempo”che permetterà ai visitatori di partecipare virtualmente ai concerti più importanti.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Tutti gli eventi in programma si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).

Articolo precedenteVoli in ritardo o cancellati per sciopero: parlano i lavoratori
Articolo successivoA Villa Paradiso luglio si chiude col botto