Oltre che del caldo record, questa si sta trasformando nell’estate del Centro Sociale Culturale di Villa Paradiso, grazie ai tantissimi eventi proposti negli ultimi due mesi: ecco il programma per il resto di luglio, prima della pausa di agosto.

Eventi di Villa Paradiso: 18-30 luglio

Il programma si apre lunedì 18 luglio, con la cena del coro del Centro sociale Villa Paradiso: “Zanetta rossa”, seguita il giorno dopo dalla proiezione alle 21.25 del film “Jimmy’s Hall (2014) diretto da Ken Loach.
Venerdì 22 il fitto programma prevede un appuntamento conviviale, con la cena intitolata “Nati sotto il segno del cancro“, alla quale seguirà , dalle 21.30 la gara di barzellette “Morti dal Ridere” la cui partecipazione è aperta a tutti.

L’ultima settimana prima della pausa si apre martedì 26 con un altro appuntamento cinematografico, con la proiezione, dalle 21:20, del film “Il Coraggio degli Ultimi” (2016), tratto da un romanzo di John Steimbeck e diretto da James Franco. A chiudere il programma, sabato 30 luglio, il Quartetto Butterfly: arie,romanze duetti d’opera,canzoni d’epoca,popolari e tradizionali.

Eventi di Villa Paradiso: come partecipare

Tutti gli eventi fanno parte della rassegna Bologna Estate 2022 e si terranno al Centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso, in Via Emilia Levante 138. L’ingresso è gratuito e in tutte le serate ci sarà la possibilità di cenare e bere accompagnati dalla musica d’ambiente.
Per ulteriori informazioni o per prenotare, chiamare il numero 051 6241344.

Articolo precedenteLa fresca settimana del Gallery16
Articolo successivoUn tocco di classico / Intrighi culinari.