Con l’arrivo dell’estate , al Gallery16 di Via Nazario Sauro sono in arrivo tantissimi eventi: qui trovi il programma di questa settimana.
Gallery16: il programma della settimana
Il programma settimanale del Gallery16 si apre mercoledì alle 18.30 : l’autrice Anna Minguzzi presenterà, durante un aperitivo il suo nuovo romanzo “Tanto la notte capirà“. A dialogare con l’ospite la musicista Martina Torreggiani.
Giovedì 23 altro aperitivo letterario: sempre alle 18:30, Maurizio Casali ci parlerà del suo “Mo i tira a te“, in un dialogo con il giornalista Piero Caruso, la presidente di ANPI Bologna Anna Cocchi e Vito Paticchia, storico della resistenza.
Il weekend si apre a ritmo di punk: dalle ore 21 Protto vi aspetta per il suo show al pianoforte, in una delle tappe del suo tour iniziato il 23 aprile, nel quale porta in scena un punk insolente ma elegante, che da sempre vive nel suo animo, nella sua voce e nelle sberle che dà alla sua (povera) tastiera.
A chiudere il programma sarà Radio Città Fujiko, con la tradizionale Fujiko Night di sabato 25: Pier Tosi festeggia i 30 anni di Soul Shakedown Party selezionando i migliori vinili Reggae.
Inoltre, da mercoledì a sabato dalle 18 sarà possibile visitare la mostra “Wish You Were Here”, Una macchina del tempo”che permetterà ai visitatori di partecipare virtualmente ai concerti più importanti.
Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna
Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.
Tutti gli eventi in programma si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore, l’accesso allo shop è libero, mentre per il bar è obbligatorio portare con sè green pass e mascherina.
Per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).