A seguito dell’allentamento di norme e restrizioni relative al Covid-19, tra i cittadini è tornato il desiderio di andare a teatro e di assistere dal vivo ad uno spettacolo: per l’occasione, il Comune di San Giovanni in Persiceto lancia un’iniziativa con 3 scopi diversi: culturale, economico ed ecologico.

“Il Teatro ti muove”: il servizio gratuito che ti porta agli spettacoli

Nell’ambito dell’iniziativa “Il Teatro ti muove, un territorio, tanti teatri” del Comune e dell’Area Metropolitana di Bologna, il comune di San Giovanni in Persiceto attiva un servizio navetta gratuito per partecipare agli spettacoli della rassegna teatrale “Il coraggio della parola“, che si svolgerà dal 10 dicembre.

In occasione di ogni spettacolo, la navetta partirà dalla Pensilina 25 dell’Autostazione di Bologna verso il teatro di San Giovanni, e al termine dello spettacolo, si effettuerà la corsa di ritorno.

Il servizio verrà attivato per la prima volta sabato 10 dicembre, in occasione dello spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi, e sarà in funzione anche giovedì 15 dicembre per lo spettacolo di Lella Costa ed Elia Schilton Le nostre anime di notte. La navetta gratuita tornerà il 16 marzo per “Il dio Bambino” di Fabio Troiano e il 23 marzo per “Sani! Teatro tra Parentesi” di Marco Paolini

Come usufruire del servizio navetta per San Giovanni

Il servizio gratuito è utilizzabile, previa prenotazione obbligatoria, da chi intende recarsi a teatro per uno degli spettacoli, fino a 90 minuti prima della corsa d’andata. Per maggiori informazioni e per prenotare inviare una mail all’indirizzo biglietteriateatro@comunepersiceto.it.