””/

Venerdì scorso i 2ManyDjs sono saliti sul palco del Locomotiv Club. Matilde Morselli è andata per noi a seguire il live-set. Ecco il fotoracconto della serata.

Se si parla di dj-culture, musica elettronica e dancefloor, i 2ManyDJs sono una vera e propria istituzione, arrivano da Gand e prima di essere dj sono una band, i Soulwax, una Factory, la Deewee, dove si mescolano studio discografico, label e laboratorio grafico. E poi una radio, Radio Soulwax.
E parlando di dj-ing, proprio da un pezzo dei Soulwax, Too many dj’s, i fratelli Dewaele, David e Stephen, prendono il nome per il progetto che li porterà in giro per il mondo con la mission di far ballare sotto cassa le rivisitazioni dance di pezzi dalle origini blasonate come quelli de i Nirvana, Iggy Pop, Madonna, LCD Soundsystem, solo per citarne alcuni. Questo mash up musicale che contraddistingue il loro djset mescola insieme di tutto: electro, disco, techno, indie rock e punk, ed è arrivato anche a Bologna, riempiendo il Locomotiv Club venerdì 9 novembre, ricordandoci che “everybody wants to be the dj, everybody thinks it’s oh so easy …

GUARDA LE FOTO DI MATILDE MORSELLI:
2manydjs @Locomotiv Club