Venerdì 24 novembre, in quella giornata che per tanti era il black friday, c’è stata una festa in Via Vittorio Veneto. La Bottega di Silvia, una bottega di prodotti sfusi e biologici, ha compiuto 10 anni. L’atmosfera era quella di una festa fra amici dove sorrisi e chiacchiere hanno fatto da sfondo a una conquista. Un’attività che ha a cuore scelte virtuose e responsabili che resiste e che persegue la sua lotta: la lotta allo spreco alimentare, agli imballaggi di plastica, fornendo soluzioni concrete e sostenibili.

Ad accoglierci venerdì 24 novembre c’erano i bottegai Pamela e Giuseppe che hanno accolto i propri invitati con una calda gentilezza, la stessa che troverai scegliendo di andare a trovarli tutti i giorni.

Oltre a Pamela e Giuseppe che hanno offerto la possibilità di fare un brindisi e scoprire tutti i prodotti del negozio c’era anche Barbara Ferrante del Caseificio Vegano che con gentilezza e cura ha regalato a tutti i presenti un percorso di degustazione di formaggi vegani (in vendita tutti i giorni alla Bottega).

In questo caso il nostro augurio è che un’attività come La Bottega di Silvia che trasmette valori fondamentali e importantissimi continui a festeggiare traguardi tanto significativi.