Questi gli appuntamenti di martedì 18 settembre

INCONTRI

MONTAGNOLA BOLOGNA: Via Irnerio 2/3, dalle ore 20.00. Summer Sport Nights


TERRE DI CASTELLI:  Via Bellucci 1, Vignola. Dalle ore 18.00, Poesia Festival ’18. Tradizionale rassegna d’inizio autunno dedicata alla poesia e alle sue contaminazioni con le altri arti.

MUSICA

LOCOMOTIV CLUB: Via Sebastiano Serlio 25/2, ore 20.30, concerto dei Voivod per il loro 35esimo anniversario. Come band di supporto si esibiranno Nightrage e Game Over.

NAUTILUS AUTOGESTITO: Via San Giacomo 11, dalle ore 19.30, HIPHOP SQUEEZE. Spazio dedicato a chi si approccia al mondo dell’hiphop con il RAP e con il DJing e ha voglia di condividere la sua esperienza con gli altri.

CORTILE CAFE’: Via Nazario Sauro 24/A, ore 21.00, Two Towers Blues Jam. Consueta Jam Session dedicata al blues dove ognuno è invitato a portare il proprio strumento e a partecipare.

BRAVO CAFFE’: Via Mascarella 1, ore 22.00, Ermanna Bacciglieri R&B Project in concerto.

COSTARENA: Via Azzo Gardino 48, ore 21.00, WEST SIDE STORY IN MUSICA. Selezione di brani famosi tratti dal film “West Side Story” eseguiti live.

LETTERATURA

LIBRERIA COOP ZANICHELLI: Piazza Galvani 1, ore 18.00, presentazione del romanzo “Nella stanza di Anteo” di Mauro Curati. Dialoga con l’autore Luca Bottura

LIBRERIA COOP AMBASCIATORI:  Via degli Orefici 19, ore 18.00, Incontro con Edoardo Albinati e Francesca d’Aloja autori del libro OTTO GIORNI IN NIGER. Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo libro di Albinati CRONISTORIA DI UN PENSIERO INFAME Baldini+Castoldi. Modera Alberto Sebastiani.

TEATRO

IL GIARDINO DEL GUASTO: Via del Guasto 2, ore 18.00, Lapsus Urbano // Dissenso Unico. Spettacolo itinerante in cui un gruppo di spettatori viene condotto per mezzo di audioguide in un percorso a piedi attraverso la zona universitaria di Bologna.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61