””/

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 18 novembre:


POMERIGGIO

INCONTRI

Alla libreria Trame di via Goito 3\c alle 18,00 presentazione aperitivo del progetto “Mappe per signora”,lettura teatrale di viaggi veri o immaginati, di Marinella Manicardi e Federica Iacobelli, con mappe di Chiara Carrer.

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19 alle 18.00 presentazione di “Esercizi di Sevizia e Seduzione”.Ne parlerà l’autrice Irene Chias.

Al Teatro delle  Moline in via delle Moline 1 alle 18.00 incontro di presentazione al pubblico del progetto “L’occhio del principe”,una scuola per spettatori, a cura di Fabio Acca e Silvia Mei.

Al Centro Sociale Giorgio Costa di via Azzo Gardino 48 alle 18.30 è prevista la conferenza spettacolo “Raccontare la drammaturgia di Hisashi Inoue”, interverranno Tania Passarini e Massimo Machiavelli.

CINEMA

Al Lumière di via Azzo Gardino 65 in Sala Scorsese alle 17.30 verrà proiettato “Sils Maria”,di Olivier Assayas. In sala Officinema\Mastroianni alle 17,45 verrà proiettata la versione restaurata di “Gioventù bruciata”, di Nicholas Ray.

SERA

INCONTRI

Allo Spazio Indue di vicolo Broglio 1\F alle 19.00 inizia One Way, l’aperitivo Indie Vegan del martedì, con buffet offerto da Veggie Market.

Al Modo Infoshop di via Mascarella 4\B alle ore 19.00 presentazione del libro a fumetti “La caduta” di Emanuele Racca. L’autore ne parlerà con Otto Gabos.

MUSICA

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1 alle 21.45 live di “Lucy and the Diamonds”.

Alla Cantina Bentivoglio in via Mascarella 4\B per il Bologna Jazz Festival concerto del George Cables Quartet che questa sera registreranno il  “Live in Cantina Bentivoglio”.

CINEMA

Al Lumière di via Azzo Gardino 65 in Sala Scorsese  verrà proiettato “Sils Maria” ,di Olivier Assayas (alle 20.15 e alle 22.30). In sala Officinema\Mastroianni  verrà proiettata la versione restaurata di “Gioventù bruciata”, di Nicholas Ray (alle 20.00 e alle 22.15).

Kinodromo, in collaborazione con Bilbolbul presenta “5Fumettisti5”, la storia di cinque fumettisti italiani emigrati a Parigi.
All’ Europa Cinema di via Pietralata 55\a alle 20.00 inizia “Matite in fuga”, incontro con il regista Gabriele Orsini ed i fumettisti Manuele Fior,Alessandro Tota e Tuono Pettinato.
Alle 21.00 è prevista la proiezione del documentario “5Fumettisti5”, di Gabriele Orsini.