Il centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso offre una serie di eventi e iniziative culturali e ludiche. Questa settimana non sarà da meno, e qui potete trovare il programma completo

Villa Paradiso: il programma settimanale

La settimana di eventi del Centro Culturale di Villa Paradiso si apre con l’assemblea dei soci: la convocazione è, in prima istanza, per mercoledì 14 dicembre alle 21, o in seconda istanza per giovedì 15 dicembre alle 18.
Nell’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio 2021, il preventivo del bilancio 2022, lo stato delle cose e la visione per il futuro del Centro Sociale e del quartiere.

Venerdì 16, come da tradizione del Centro, si terrà una cena sociale: un’occasione di condividere qualche ora in compagnia di tante persone e di buon cibo. Si parte alle 20:15, la presenza deve essere confermata preventivamente via prenotazione obbligatoria.

A chiudere il programma settimanale torna la rassegna “Poesia ed altre forme di Nuvole: l’incontro di questa settimana è dedicato alla “Bologna che non t’aspetti“, un reading di voci poetiche bolognesi tra loro in dialogo inedito e improbabile attorno alla parola “Presente”.
Alla serata parteciperanno Roberto Batisti, Miriam Bruni, Anna Franceschini, Massimiliano Marrani, Luca Mozzachiodi, Giusi Montali, Giovanni Monti e Valeria Zannerio. Presenta Claudia Zironi. L’ingresso è libero.

Eventi di Villa Paradiso: come partecipare

Tutti gli eventi si terranno al Centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso, in Via Emilia Levante 138. L’ingresso è gratuito ma è preferibile la prenotazione (che è obbligatoria ove specificato).
Per ulteriori informazioni o per prenotare, chiamare il numero 051 6241344.

Articolo precedenteTurn on your ears, il progetto di dialoghi e ascolti attorno all’audio-fiction
Articolo successivoSgombero via Stalingrado, cancellate le opere di Ericailcane e Infynite