La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato sgomentə. E quanto sia entrata nel cuore delle persone lo testimonia, fra le altre cose, il lungo programma per dirle addio. Partirà infatti oggi, con un corteo funebre che prenderà il via alle 16 dalla sua abitazione a Roma nord, facendo tappa in quei luoghi simbolo della Rai, dove è stata tante volte protagonista. Il corteo giungerà in Campidoglio dove vi sarà la camera ardente, che sarà visitabile dalle 18.00 a mezzanotte. Domani dalle 8.00 alle 12.00 e poi di dalle 18.00 a mezzanotte. La funzione funebre si terrà invece venerdì alle 12.00 presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli.

Il podcast dello speciale su Raffaella Carrà

Radio Città Fujiko ha ricordato Raffaella Carrà in uno speciale radiofonico andato in onda ieri pomeriggio, che tra gli ospiti ha annoverato il giornalista Eddy Anselmi, la storica Olga Massari, il segretario di Arcigay nazionale Gabriele Piazzoni, l’editrice Antonia Caruso e l’attivista transfemminista Babs.
Ad accompagnare gli interventi una playlist interamente composta dalle canzoni di Raffaella Carrà, dai successi a quelle meno note.

ASCOLTA IL PODCAST DELLO SPECIALE: