Riprendono con l’anno nuovo le serate al Club Binario 69. Dopo un inizio di stagione variegata dai suoni di spettro quanto mai esteso, si riparte e gennaio sarà un “lunedì” di anno nuovo dove la curiosità, gli stili e l’originale aggregazione avrà motivo di accompagnare un pubblico eterogeneo a conoscere artisti affermati e nuove proposte altrettanto interessanti.

Binario 69: grande musica in concerto tra Jazz, Funky, Bossa e DjSet

La stagione già iniziata procede con ospiti oltreconfine e di casa nostra. Primo appuntamento con suoni meticci da Luiz Murakami (domenica 14 gennaio) musicista che unisce a una passione per la Bossa, sapori da ingredienti che arrivano dalle sue origini, tra Italia, Giappone e Portogallo.
Giovedì 18, sarà Carlo Maver in Quartetto, protagonista sul palcoscenico del Binario 69, il polistrumentista compositore, viaggiatore naturale e ideatore di suoni, bandoneonista e non solo, nelle sue corde o meglio dire nel “mantice”, un linguaggio Modern Jazz di originale ricerca.

Questi gli incontri imminenti, ma citiamo altri appuntamenti come Gnawa Rumi (sabato 20 gennaio) e la Elastico Night: La Malasorte e Fucksia + Kāmaleone live set (venerdì 19 gennaio).
Motivi di aggregazione e divertimento nei Karaoke che presenziano nel programma e altre iniziative artistiche che in maniera completa potete seguire sulle pagine social del Club. Dopo il concerto il Club apre al dancefloor, selezioni musicali da ascoltare e ballare con DJ a dare continuità alla serata in dialogo artistico con il concerto.
Con Radio Città Fujiko seguiremo il programma con il format JazzLive ogni venerdì dalle 11,30 alle 12,30.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL DIRETTORE ARTISTICO LUCA LI VOTI: