Un fine settimana all’insegna della birra: 1,2 e 3 luglio arriva “Beer Mind” in Piazza Berlinguer ad Anzola dell’Emilia.

Beer Mind: il programma

Ogni sera, a partire dalle 19:30, degustazioni di birra in collaborazione con i birrifici artigianali del territorio, accompagnate da appuntamenti musicali con le band “Il sogno di Orfeo” che si esibirà venerdì 1 luglio, “Marble House” live sabato 2 e Giulia Meci per la serata di domenica 3 luglio, in concerto dalle 22:30 in poi.

Sul palco a presentare, Claudio Succi e Irene Papotti di Radio Città Fujiko e insieme alla musica ci sarà anche la comicità degli spettacoli di stand up con comici diversi ogni sera.

Beer Mind nasce in collaborazione con alcuni enti del territorio di Anzola per riunire i cittadini del comune e non solo e per condividere insieme queste serate estive, a base di birra di qualità e buon cibo (ad accompagnare le degustazioni ci saranno, infatti, taglieri di salumi e formaggi e hamburger e patatine).

Per permettere a tutti i partecipare, Beer Mind ha ideato anche una soluzione adatta alle famiglie: per tutta la durata dell’evento ci sarà uno spazio dedicato ai bambini che potranno giocare, seguiti da uno staff di esperti, in modo da permettere ai genitori di godersi i concerti e ascoltare le storie che i birrifici racconteranno sulle loro produzioni.

Articolo precedenteSono stati gli alieni? La rassegna in memoria della Strage di Ustica
Articolo successivoUn tocco di classico / Saper resistere a tutto, tranne che alle tentazioni!