Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di venerdì 30 Novembre

INCONTRI:

LIBRERIA TRAME : Via Goito 3/c, ore 18.00. in occasione del 13° compleanno della libreria,
inaugurazione della mostra di Paola Boerci “Ordir Trame”.

BARATTOLO: Via del Borgo di San Pietro 26/a, ore 18.00. La prima serata per farvi conoscere FLESH* e supportare il progetto in attesa dell’apertura ufficiale. Con l’acquisto dei loro lavori supporterete qualcosa di cui presto non potrete fare a meno. Saranno esposte stampe di diversi “Urban Artist”. Ai controlli_MISTITILLO musichine sexytransfemministe.

SALA ESPOSITIVA VIA MATTEOTTI 79: Castel San Pietro Terme, ore 18.00. Vernisage per Klangfarbenmelodie personale di pittura di Stefania De Salvador

MUSICA:

OFF BOLOGNA: via Testoni 5/A, ore 20.00. Tornano Massi Electropoprock e Antonio VonTroy per LA serata al mese di Out Of Office – Banana Edition.

L’ALTRO SPAZIO: Via Nazario Sauro 24F, ore 21.30. Ogni 2 venerdì  Les Nuits Manouches. Questa sera Gagé Swing Trio in concerto.

COVO CLUB: Viale Zagabria, 1, ore 22.00. La Notte+ Gigante in concerto.

LOCOMOTIV CLUB: Via Sebastiano Serlio 25/2, ore 23.30. GET DOWN – THE PARTY! Il party di Black Music tutto da ballare per la prima volta a Bologna! Hip Hop, R’n’B, Soul, Funk Disco, tutto in una notte! INGRESSO 5 EURO con tessera AICS.

CORTILE CAFE’: Via Nazario Sauro, 24/A, ore 22.00. The Black Rain in concerto.

BINARIO 69: Via De’Carracci 69/7d, ore 22.30. Andrea Calì quartet. Quartetto bolognese che proporrà un repertorio composto da brani di celebri musicisti/compositori degli anni 60.

TEATRO

TEATRO ARENA DEL SOLE: Via Indipendenza 44, ore 20.30. Va in scena Li buffoni. Dal canovaccio di Margherita Costa, regia Nanni Garella, con gli attori di Arte e Salute.
TEATRI DI VITA: Via Emilia Ponente, 485, ore 21.00. Va in scena La chiave dell’ascensore di Agota Kristóf, traduzione di Elisabetta Rasy, con Anna Paola Vellaccio. Allestimento e regia Fabrizio Arcuri.

LETTERATURA

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella, 24/b, ore 21.00. Presentazione del romanzo Falco di Emiliano Brunetti ne parleranno con l’autore: Marisa Zanetti, Giuseppe Grimaldini e  Mattia Zucchini.
Veronica Benuzzi leggerà dei brani dal libro accompagnata dalla chitarra di Alessandro Bigi.

LIBRERIA COOP AMBASCIATORI: via degli Orefici, 19, ore 18.00. Rivoluzionari si diventa!: un incontro speciale con i due autori di un caso editoriale di successo, per ragazzi e per adulti: “Il manuale delle #50PiccoleRivoluzioni per cambiare il mondo” di Pierdomenico Baccalario e Federico Taddia

DANDY CAFFE’ LETTERARIO: via Della Grada 4/E, ore 19.00. Presentazione del libro Mio padre non era bello come Richard Gere di Cristina Perilli.

SALA DEL CARMINE: Lugo, ore 17.00. La storia a fumetti. Il “pioniere”, il giornale illustrato per ragazzi diretto da Gianni Rodari. Con la partecipazione di Carlo Zaia, Mario Fincardi e Alfredo Pasquali.



Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61