Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di mercoledì 26 giugno.

LETTERATURA

Libreria Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, ore 19.00: Presentazione di “Lungo i confini dell’accoglienza, Migranti e territori tra resistenze e dispositivi di controllo”, un libro a cura di Giulia Fabini, Omid Firouzi Tabar e Francesca Vianello.

Trame Libreria Bookshop, via Goito 3/c, ore 18.00: Andrea Fiorenza, con Carla Angeloni e Michele Mantovani presentano “L’azienda abitabile. Come organizzare gli ambienti di lavoro per migliorare il benessere, le prestazioni e la produttività”.

La Confraternita dell’Uva, via Cartoleria 20/b, ore 19.00: Roberta Scagliarini, editrice di Elleboro Editore, ci presenta Gente per bene di Zoe Whitthall, primo romanzo della collana di straniera pubblicato dalla giovane casa editrice bolognese. Ne parla insieme allo psicologo Gianluca Brozzi. Le letture dei brani sono  accompagnate da Chris Rundle in duo.

Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, ore 18.00: Rosario Pellecchia, deejay di radio 105, presenta il suo libro SOLO PER VEDERTI FELICE (Mondadori). Conversa con l’autore Gioele Dix.

MUSICA

Cortile Caffè, via Nazario Sauro 24/a, ore 22.00: Brazilian Night (Nelson Machado) live!

Bravo Caffè, via Mascarella 1, ore 20.00: Little Paul Venturi per il salotto del jazz.

INCONTRI

Cimitero Monumentale della Certosa, via della Certosa 18, ore 20.30: Belli e sublimi. Capolavori d’arte in Certosa.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61