Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 02 dicembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al Vag 61, in via Paolo Fabbri 110, alle ore 17.30, come tutti i martedì, vi sarà il mercatino biologico con i produttori dell’associazione “CampiAperti”.

Alla Biblioteca Salaborsa alle 17.30 per il ciclo Disognando incontro con Vittorio Giardino.

All’ Alliance Française in via De Marchi 4 alle 18.00 inizia la conferenza “Les langages du politique. Machiavelli in Italia e in Francia”  presentata dal professore Jean-Claude Zancarini.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 17.45, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “Nick Cave – 20.000 giorni sulla Terra” di Ian Forsyth e Jane Pollard, in lingua originale con sottotitoli.

Al Cinema Rialto, in via Rialto 19, alle ore 18.15, proiezione di “Totò al giro d’Italia” di Mario Mattoli.

SERA

INCONTRI

Alla Libreria Modo Infoshop di via Mascarella 24\b alle 21.00 presentazione del libro “Armonie contro il giorno.Il cinema di Bèla Tarr”, di Marco Grosoli.

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4\b si esibirà il Miguel Martins trio con il live “The Music of Thelonius Monk”.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1 alle 22.15 si esibirà Iskra Menarini presenterà il live “Da Caruso a Iskra”.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 19.45, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “La Pianista” di Michael Haneke. A seguire, vi sarà “Un Volto senza armi”, azione scenica di e con Fiorenza Menni in collaborazione con Karin Andersen e Alessandro Gaffur.

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 21.00, proiezione di “Magic in the moonlight” di Woody Allen.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61