Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di lunedì 21 gennaio.

MUSICA:

L’ALTRO SPAZIO: Via Nazario Sauro 24F, ore 21.30. Tutti i lunedì, un appuntamento con il jazz! Ogni settimana ospiteremo una band diversa per un concerto a ingresso sempre gratuito. Questa sera  Suonerà la Bj Jazz Gag.

CINEMA:

KINODROMO: Via Pietralata, 55, ore 21.30. Dopo il successo della proiezione di dicembre scorso, a grande richiesta #Kinodromo propone una nuova data del film Funeralopolis – A Suburban Portrait per la regia di Alessandro Redaelli.

CINEMA ODEON: Via Mascarella, 3, ore 18.45. “Mettetevi in ascolto e i muri vi racconteranno la storia”
Antonio Acito, architetto Arriva al cinema come #EventoSpeciale – SOLO PER 3 GIORNI. Proiezione di MATHERA – L’ASCOLTO DEI SASSI.

KINOTTO BAR: via Sebastiano Serlio, 25/2,  ore 21.00. Ecco a voi il nuovissimo progetto KINEFORUM, il cineforum al Kinotto! Proiezione di More than Honey per la regia di Markus Imhoof. La proiezione sarà preceduta da una breve presentazione, e seguita da un dibattito dove tutti sono invitati a partecipare.

LETTERATURA:

LIBRERIA COOP AMBASCIATORI:via degli Orefici, 19, ore 18.00. Presentazione del romanzo FAMMI LUCE di Maria Cristina Alfieri. Edito da Capponi.  Introduce Laura Galdabini. Conversa con l’autrice Rita Ghedini

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella, 24/b, ore 19.30. Presentazione del romanzo di Enrico Ferratini “La morte della Fenice.”

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61