Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 4 febbraio:

POMERIGGIO

All’Auditorium Enzo Biagi in Biblioteca Salaborsa di Piazza del Nettuno 3, alle 17.30 proiezione di “Ho scelto la prigionia” documentario di Francesco Conversano e Nene Grignaffini. All’incontro partecipano gli autori. Sempre in Salaborsa ma in Sala Incontri alle 17.30 incontro con Marina Girardi per il ciclo “Disognando”.

Presso la Scuola di Lettere in via Zamboni 38, alle 17.00, “Splendori e miserie del gioco del calcio”,  primo incontro del ciclo “Parole nel Pallone“. Intervengono Darwin Patorin e Giancarlo d’Arcangelo.

Alla Libreria Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana 1, alle 18.00, Mauro Garofalo presenta il suo libro “Alla fine di ogni cosa. Romanzo di uno zingaro“. Ne parla con l’autore Sergio Rotino.

 SERA

INCONTRI

Presso la Scuola di Lettere di via Zamboni 38, alle 19.00, “Raccontare un gol in dieci pagine eun campionato in trenta righe: gli scrittori alle prese col calcio” per il ciclo “Parole nel Pallone”. Intervengono Gianluca Morozzi e Paolo Alberti. Alle 20.30, “C’era una volta… il calcio”, chiacchierata con Gianni Mura, giornalista di La Repubblica.

Alla Libreria Modo Infoshop di via Mascarella 24/b, alle 21.00, presentazione del libro “PCSP- Piccola controstoria popolare” di Alberto Prunetti. Ne parlano con l’autore Wu Mingl, Adriano Masci e Marco Mongelli.

MUSICA

Al Covo Club di via Zagabria 1, alle 22.00, concerto dei Calibro 35.

Alla Cantina Bentiglio di via Mascarella 4/b, concerto deglio Onofrio Paciulli Trio.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1, concerto di Emmanuelle Sigal, cantautrice emergente che presenta il suo album di debutto “Songs from the underground”.

A L’Ora d’Aria di via Gian Battista Morgagni 9/a, alle 20.00, serata di Live Jazz con Irene Giuliani al piano, BIagio Marino alla chitarra e Fabio Tuminelli al contrabbasso.

Al Barazzo Live di via del Pratello 66, alle 21.30, concerto dei Cholo!

Al Cortile Cafè di via Nazario Sauro 24/b, alle 22.00, concerto di Giorgio Ciccarelli.

TEATRO

All’Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 20.30, in sala Salmon, spettacolo “Nelle mani di Anna” con regia di Marinella Manicardi.

Al Teatro Duse di via Cartoleria 42, alle 21.00, spettacolo “Rock Bazar – Cotto/Donà” di Massimo Cotto.

Al Teatro EuropAuditorium di Piazza della Costituzione 4, alle 21.00, terza replica di “Opus Cactus” dei Momix.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 18.00 proiezione di “Appunti per un’orestiade africana” di Pier Paolo Pasolini.Alle 18.00 e alle 21.30 proiezione di “The hateful eight”. Alle 20.00 proiezione di “Il laureato“. Alle 22.15 proiezione di “Hollywood party” di Blake Edwards.