Uno dei festival più conosciuti del territorio bolognese giunge alla sua seconda edizione e anche quest’anno si riconferma un appuntamento da non perdere. La rassegna musicale estiva del Parco delle Caserme Rosse inizierà il 26 giugno e si concluderà il 24 luglio con tanti concerti e spettacoli e The Festivals Backpack ha intervistato per noi uno degli organizzatori che ci ha anticipato tutti i dettagli.

BOnsai Garden torna al Parco delle Caserme Rosse

BOnsai Garden è una rassegna che vuole connettere la musica con l’ambiente. Il focus infatti è tematizzare il legame tra il territorio e la cultura musicale, mettendo in risalto gli aspetti della sostenibilità ambientale connessa agli eventi. Una rassegna musicale estiva in mezzo al verde bolognese che dentro alla sua ricca programmazione tiene conto degli artisti di maggior successo dell’attuale panorama musicale ma anche degli autori comici più conosciuti e apprezzati.
Al Parco delle Caserme Rosse ci aspettano i rappresentati dei più disparati generi musicali, per una serie di serate che rinfrescheranno la bollente estate bolognese.

Qui il programma completo

23-24-25/06 – OLTRE FESTIVAL
29/06 – Dov’è Liana
30/06 – Mammadimerda
05/07 – SLAM FESTIVAL (ospiti Silent Bob & Sick Budd,
Mattak, Johnny Marsiglia, Egreen)
06/07 – Nayt + Mostro
09/07 – Gianluca Grignani
10/07 – La Scoria Infinita: Caterina Guzzanti
12/07 – The Driver Era
15/07 – Mara Sattei
16/07 – Galeffi
20/07 – Emis Killa
23/07 – Colle Der Fomento

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA A GIUSEPPE DI BONSAI GARDEN: