Una settimana contrassegnata da alcuni eventi davvero speciali al Gallery16.

Mercoledì 8 maggio alle ore 21, Release Party di Scalavamo Torri “Ephemeral Abodes”, un viaggio sonoro attraverso paesaggi onirici e riflessioni introspettive. Le costanti atmosfere sonore si mescolano armoniosamente con melodie eteree, offrendo un’esperienza coinvolgente per gli ascoltatori. Si tratta di un album che esplora la transitorietà della vita moderna, con ogni brano intitolato a un luogo che ha ispirato l’artista durante i suoi viaggi e le sue esperienze di vita. Scalavamo Torri è il progetto dream pop/post-rock del talentuoso musicista romagnolo Marco Salvatori. Dopo anni di esperienza sui palchi di tutta Europa con diverse band, Marco ha deciso di intraprendere un percorso solista focalizzato sulla scoperta di melodie eteree che si intrecciano con elementi più tradizionali dell’alternative rock e del dream pop.

Sabato 11 una giornata speciale per l’inaugurazione del corner di Ostia Records

Venerdì 10 maggio dalle 22 nuovo appuntamento con COLD WAVE Broadcast (Marco Vitale & Igor Sebastian), un viaggio vintage-futuristico attraverso la musica new wave degli ultimi quarant’anni. Un’eclettica miscela di suoni retrò e d’avanguardia, che si muove sinuosamente tra le nebbie del passato e le schiarite del presente, esplorando i nuovi orizzonti della musica contemporanea.

Sabato 11 maggio è il grande giorno dell’inaugurazione del nuovo corner di Ostia Records qui da noi al Gallery16! Per festeggiare questo momento così significativo, durante tutto il pomeriggio avremo i nostri DJ più amati che si alterneranno alla console, regalandoci momenti di musica e divertimento senza sosta. E a seguire “Your Funeral” è la serata di TRANSMISSION dedicata alle sonorità Cold/Wave/Post-Punk. LIVE: CARON DIMONIO – Aftershow: Nuit Blanche (Transmission) – Selene Riot (Subbacultcha)

Ancora visibile la mostra di Luca Parmeggiani, il pittore del tempo sospeso.

Come sempre, rimandiamo alla pagina del Gallery16 per ogni dettaglio.