527 GB di materiale registrato in oltre 500 live della band di Trent Reznor sono ora disponibili liberamente online grazie al lavoro meticoloso di un fan.

Basterà avere un semplice software per scaricare file .torrent e vi potrete aggiudicare una delle più grandi ed organizzate raccolte di live che una rock band abbia mai avuto.

Grazie al lavoro di Ryan J. ora è online Reflecting in The Chrome, archivio libero contente quasi tutti i live della band americana dal 1988 ad oggi. 

Un lavoro durato 6 anni e che ha portato alla sintetizzazione di oltre 900 file audio per quella che è probabilmente la migliore discografia live creata da un utente per qualsiasi band. La maggior parte dei file è in formato FLAC, una delle migliori qualità attualmente disponibili per materiale audio, mentre il resto è disponibile in formato mp3. 

Lo stesso progetto mira alla creazione di una collezione video dei concerti stessi. 

Per maggiori informazioni a riguardo del progetto e tenervi aggiornati andate direttamente su NINLive.com. Per scaricare il file torrent invece vi basta cliccare su questo link .

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoRevisionismo e negazionismo, quale Giornata della Memoria?