Evento imperdibile in arrivo per tutti gli amanti del rock della città: infatti questo sarà il weekend del Medicina Rock Festival, una tre giorni di musica e divertimento in provincia di Bologna.
Medicina Rock Festival: l’anno della maggiore età
Anche quest’anno torna il Rock Festival di Medicina: nato da una collaborazione tra il Comune e il circolo Arci Gentlemen Loser, è arrivato alla sua diciottesima edizione, nel quale ancora una volta il Parco delle Mondine si trasformerà per l’occasione in un’arena naturale per ospitare band musicali per tre giorni di musica dal vivo.
Ma non solo: infatti verrà allestito anche uno stand gastronomico, nel quale sarà possibile gustare piatti locali prima dell’inizio dei concerti.
Programma del Medicina Rock Festival 2022
L’edizione 2022 si aprirà venerdì 3 giugno, con l’esibizione dei The Royal State che faranno da apripista ai Meganoidi, band genovese conosciuta nella scena Ska italiana.
Sabato 4 giugno sarà Il Proposito ad aprire la serata, prima che il rapper/poeta Murubutu infiammi l’atmosfera con una nuova tappa del suo “Storie d’amore con Pioggia tour”. Chiusura domenica 5, quando sul palco saliranno The Bleeding Ones e Damn City.
Tutti gli eventi si terranno all’Arena Pasi di Medicina, con apertura dello stand gastronomico alle 19 e inizio dei concerti alle 21:30, l’ingresso è gratuito.
Radio Città Fujiko sarà media partner della manifestazione, e trasmetteremo i concerti del 3 e 4 giugno sulle nostre frequenze, dalle 21 alle 24.