La leggendaria band salirà sul palco dell’Unipol Arena il prossimo 17 settembre. Sia chi volesse prepararsi al live e sia chi, invece, non può permettersi il costo del biglietto, potrà ascoltare lo speciale dedicato agli Who realizzato il 23 ottobre 1990 dal nostro redattore Roberto Raspadori. Lo “storico” speciale andrà in onda giovedì 15 settembre alle 15.30 e sabato 17 settembre alle 11.30.

È grande l’attesa per l’arrivo a Bologna della storica band londinese “The Who“, che salirà sul palco dell’Unipol Arena sabato prossimo, 17 settembre. Il prezzo dei biglietti, però, non è propriamente economico. Per assistere al live della band di Pete Townshend e Roger Daltrey occorre infatti spendere quasi 70 euro.
Sia i fan che hanno messo da parte i risparmi ed hanno già acquistato il biglietto, sia quelli, invece, che sono stati costretti a dire “vorrei ma non posso”, potranno comunque ascoltare lo speciale di Radio Città Fujiko, in onda nelle giornate di giovedì 15 settembre alle 15.30 e sabato 17 settembre, giorno del concerto, alle 11.30.

Lo speciale, realizzato da Roberto Raspadori, ha una particolarità. È infatti stato registrato il 23 ottobre del 1990, ben 26 anni fa, all’interno della trasmissione “Freak – La musica dei capelloni“, condotta dallo stesso Raspadori insieme a Francesco Pacelli. Oltre ad un ripasso sulla storia e la discografia degli Who, quindi, ascoltatori e ascoltatrici avranno modo di sentire un reperto sonoro – ma ancora attualissimo – della storia di Radio Città Fujiko.

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoRevisionismo e negazionismo, quale Giornata della Memoria?