Continua il fitto programma di appuntamenti del Gallery16 di Via Nazario Sauro, andiamo a vedere cosa bolle in pentola questa settimana.

Gallery16: il programma della settimana

La settimana di eventi al Gallery16 si apre mercoledì 5 ottobre alle 19, con il consueto Aperitivo con l’autrice: ospite di questa settimana sarà Mara Munerati, che presenta il suo nuovo romanzo “Le cose che restano” edito da Clown Bianco. A dialogare con l’autrice sarà Gianluca Morozzi.

Per giovedì, sempre alle 19, è attesa una grande novità: infatti ci sarà l’esordio del nuovo format The drink is on the table”, il nuovo English Aperitif: giochi, conversazione e chiacchiere gustando i nostri aperitivi, in collaborazione con l’insegnate di inglese Marco Vitale. Questo giovedì si inizia con i giochi di società “Identity cards” e “Guess the Word“. A seguire una selezione musicale anni ’80.

A fare da apripista al weekend sarà il garage rock dei “The Derricks“, che tornano a grande richiesta al Gallery, e che saranno seguiti da Extravaganza tra 60 e 80 Special- selecta by Gianluca Bellisario e DjSet by Dj Frabbo&Savio aka Gabriele Savioli, dj di Neu!Radio, penna di Sottoterra e Riccardo Frabetti, chitarra e voce di Chow, ex-The Tunas e altre robe, anche lui penna di Sottoterra. Si parte alle 21.

Sabato invece il programma settimanale si chiude con la presentazione del disco “Music on Canvas” di Ezy Minus, la prima compilation dedicata alla library music di Enzo Minuti, in collaborazione con Four Flies Records. La chiacchierata con l’artista, a cui parteciperanno Pierpaolo De Sanctis, Francesco Brancaccio e Andrea Fabrizii.  sarà moderata dal critico Carlo Babando. A chiudere, DJ set a cura di Four Flies Records DJ set Soul, Funk, Rare Groove con il dj Livio Pagani.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Tutti gli eventi in programma si svolgono in osservanza del DPCM attualmente in vigore, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).