In prima ed ultima assoluta Le Avventure di Pvc occhio e Fata Fujiko, vincitore del Festival del Cinema Indipendente di Fontecchio. A seguire un bel regalo in redazione per Natale ed una grande festa in arrivo. Se per iniziare il 2015 vi sembra poco …

Le Magie Inutili di Fata Fujiko
Finalmente nelle sale cinematorafiche più off, nei peggiori bar di Caracas e nei postriboli malfamati di New Orleans  Le Avventure di Pvc occhio e Fata Fujiko,, l’amara storia di una battaglia persa , a testimonianza di quanto sia difficile stare fuori dal gregge e dalla banalità. Una storia vera per uomini fasulli. La visione dei bambini viene consigliata in presenza di un adulto.

Le Magie Utili di Mago G
Miracolo di Natale! Mentre i bambini buoni dormivano in attesa di Santa Klaus, Mago G (al secolo Andrea Gozza) vegliava e lavorava per migliorare sensibilmente la radio: cursori, pannelli insonorizzanti, PFL, consolle , computer e tutto ciò che serve per una ottimizzazione dell’emissione, sia in diretta che in registrata. Ci uniamo volentieri ai ringraziamenti che già tanti redattori hanno espresso a Mago G, sperando di fare il miglior uso di queste migliorie (per esempio non lasciando pericolosi bicchieri di birra sui mixer o strattonando i fili delle cuffie…).
Notti Magiche al Qubò
Dopo la leggendaria festa del decennale della radio il 29 di novembre, arriva un altro appuntamento da non perdere assolutamente: 
Venerdì 30 gennaio, dalle ore 21, grande party al Qubò, in via Sampieri 3
Citta’Fujiko Social Club 
con mostre, presentazioni libri, live e, soprattutto, tanta musica. Dj Mino, Molesto, Willy Groove & Peter Skanking.

Segnatevi in Agenda.

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoIn piazza Verdi il “botellón dei senza casa”