dal 7 al 28 ottobre una sfida all’ultima risata

Il Circolo Arci benassi, Silvia Parma e Radio Citta’fujiko organizzano “Ridàn a Bulagna“, concorso per cabarettisti e comici di belle speranze ad alto coinvolgimento del pubblico. Quattro serate di sfida: dopo tre batterie, finalissima il 28 di ottobre. In evidenza un mondo di valore comico, con alle spalle lavori in teatro ed in televisione.

Si parte il 7 di ottobre, padrino speciale della serata Zap con le sue vignette che non risparmiano nessuno. A decudere che resta e chi avanza due giurie: una popolare ed una di qualità. Chi vincerà? La voglia di riderci addosso. La location è nuova: il Circolo Arci Benassi di via Cavina 4, Bologna.

Dicono quelli dell’Aassociazione culturale “…Perchè questa iniziativa? Più volte sentiamo dire che all’ARCI Benassi i frequentatori sono persone con qualche ‘annetto’. Perché allora non impegnarsi anche per un pubblico più giovane. Le iniziative per le fasce di età giovanile richiedono un’attenzione particolare: dallo spettacolo, allo sport reale, dalla socializzazione a…..? Vediamo se il ridere e il sorridere (sempre presenti nella peculiarità bolognese) sono un ponte per…, ampliare nuovi incontri e attività.

Ascolta le interviste a Silvia Parma, animatrice del concorso e Carlo Magli, del consiglio direttivo dell’Arci benassi, sezione eventi.

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoIn piazza Verdi il “botellón dei senza casa”