Prufrock’s Party perché abbiamo voglia di festeggiare i nostri primi 4 anni di vita, con tutti voi. Ma anche con tutti quelli che ancora non ci conoscono.

Prufrock’s Party perché vogliamo festeggiare il futuro e abbiamo in cantiere nuovi progetti, che sentiamo il bisogno di condividere.
Prufrock’s Party perché vogliamo raccontare quello che abbiamo fatto finora, con una festa.

I nostri libri e tutto il materiale per la festa sono stampati dall’azienda milanese Digital&Copy. Di recente l’azienda è approdata sul web con il sito www.clicktoprint.it, per rendere accessibili a un più ampio numero di utenti le stesse soluzioni di stampa, fatte di eccellenza dei materiali e delle lavorazioni. Il vantaggio di un sito come clicktoprint.it è la totale libertà di valutare il prodotto che più si addice alle proprie esigenze, scegliendone caratteristiche fisiche, modalità di stampa e quantità, oltre a visualizzare il preventivo in tempo reale.

Se siamo qui questa sera è anche grazie a loro, come anche a tutte le persone che collaborano con Prufrock spa e che credono nella qualità dei loro investimenti.

Dj set a cura di Super Barbecue – Radio Città Fujiko
Progetto grafico di Davide Baroni

Segui la caccia al tesoro sulla nostra pagina facebook e raccogli le sei cartoline: https://www.facebook.com/events/227966374315769/

BUON DIVERTIMENTO!

Ascolta le interviste a Luca e Flavia, editori di Prufrock spa Edizioni

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61