Anche al Gallery16 di Via Nazareno Sauro si festeggia anche oltre la Liberazione, con una settimana piena di eventi: ecco il programma!
Gallery16: gli eventi della settimana (26-29 aprile)
Il programma settimanale del Gallery si apre di mercoledì: dalle ore 21:30 terzo appuntamento della in collaborazione con il Dottor Alessandro Zanttoi, Amoeba Films e Home Movies: “Nuovo Cinema Inferno – proiezioni exploitation a Bologna dal 1993”, il cineclub più alternativo di Bologna, con una selezionata scelta di film introvabili.
Giovedì 27 sarà protagonista la musica, con il release party di “Lontano, Adagio“,il primo album di Francesco Medaglia, ha come tema centrale quello della distanza. Una distanza geografica tra chi viaggia tra una sponda e l’altra del mediterraneo, una distanza interiore percepita da gruppi di abbandonati, ed una distanza universale tra chi cerca amore e chi lo vuole dare. Si parte alle 20:30 con l’opening di Divinae Miranda.
Venerdì 28? Ci siamo noi! Torna l’appuntamento con la Fujiko Night. Dalle 20.00 showcase acustico dei Freak Show, e a seguire DJ set di INDIECOMEON con Fabio Merighi e Giancarlo Fantazzini conduttori da più di vent’anni di Glamorama tutti i giovedì dalle 21.00 sulle nostre magiche frequenze. A chiudere la settimana, sabato 29 dalle 21:30, Gianluca Bellisario con le sue Extravaganza Nights.
Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna
Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.
Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).