Dopo la pausa per le vacanze di Natale il Gallery16 di Via Nazareno Sauro riparte alla grande: ecco il programma di questa settimana!

Riapertura Gallery16: protagonisti gli anni ’80

La riapertura del Gallery è programmata per sabato 7 gennaio alle 21:30 , quando ad inaugurare il 2023 ci sarà la richiestissima selecta anni 80 e non solo by Devil DJ: Da sempre cresciuto in ambienti legati all’ambito musicale, Devil Dj inizia, già da giovanissimo, ad intraprendere il suo percorso in quel mondo che non avrebbe mai più abbandonato.

Gallery16: Programma della prossima settimana

Dall’11 gennaio tornerà il programma consueto di eventi: si parte alle 21 con la presentazione del nuovo album di Lu Silver “Luneliness”, secondo atto del progetto da solista del cantante degli Small Jackets e della Lu Silver String Band, creata da lui.

Giovedì 12 ancora musica protagonista con il live di Still Alice ed EXA: Alice Mezzetti, cantautrice marchigiana ma bolognese d’adozione, e Andrea Antognetti producer ligure, propongono dalle 20 una scaletta degna di nota con singoli già distribuiti nel 2022, che hanno generato tanta attenzione da parte della stampa locale ed estera.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).

Articolo precedenteGemellaggio tra Radio Città Aperta e Radio Città Fujiko
Articolo successivoAntigone, almanacchi e ali per volare: Il calendario delle feste della Baracca Testoni