Luca Romagnoli dei Management Del Dolore Post-Operatorio  sarà ospite a Radio Città Fujiko venerdì 1 aprile alle ore  15.15! Intervista di Lola Pensato.

In occasione dell’uscita del nuovissimo album “I Love You”, Management Del Dolore Post-Operatorio hanno attraversato l’Italia per far conoscere al pubblico le loro nuove fresche canzoni.
Il  cantante della band Luca Romagnoli, ha raccontato quest’ultimo disco ai microfoni di Radio Città Fujikoindagandone i significati più profondi dietro alla  superficiale facciata d’impatto, quella che basta a soddisfare un ascoltatore poco attento ed intuitivo.
Pur essendo un disco di contraddizioni, “I Love You”  segue fedelmente il grande filo logico della crociata contro la morale, della distruzione della bellezza che, solo se spoetizzata, riesce a portare a termine il sacro compito di ritrovare la -pura- verità.
Con la grande fierezza e passione che lo contraddistinguono, Luca ci ha  accompagnato in un viaggio alla scoperta dei Management Del Dolore Post-Operatorio, questo giovane gruppo di Lanciano che ha già fatto tanta strada e sembra non avere nessuna voglia di smettere di andare avanti.
Per saperne di più, ascolta l’intervista qui sotto!

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61