Dopo vacanze, panettoni e befane torna All You Need is Ska per risvegliare il 2015 con la sua ora di Ska! In questa puntata avremo ospiti i Los Fastidios, band Street Punk-Ska di Verona che suonerà il 10 gennaio al Freakout Club di Bologna. Riascolta l’intervista in fondo all’articolo

Peter e Checco mancavano da troppo dalle frequenze di Radio Città Fujiko e hanno pensato bene di ritornare carichi come non mai. La puntata di questa settimana è, infatti, davvero carica, sia di contenuti che di levare.

Il primo gruppo che ascolterete quest’anno sono i Los Fastidios, un’istituzione nello Street Punk italiano, che il 10 gennaio suoneranno al Freakout Club, qui a Bologna. Proprio per l’occasione avrete modo di ascoltare l’intervista in diretta a Enrico, fondatore e frontman della band dal lontano 1991, che ci racconterà come è nato il nuovo album e il tour che lo segue, di come è cambiata la scena musicale ontheroad in Italia e in Europa e di come i Los sono riusciti a evolversi e resistere in tutti questi anni.

La seconda parte della puntata sarà dedicata a gruppi con sonorità affini, dove il levare emerge con alcuni pezzi in mezzo a vaste produzioni Punk-Oi, come i Senza Sicura e i Reazione, più tendenti al Punk incazzato, i Klasse Kriminale e gli FFD, più skin e i preferiti di Checco, gli Atarassia Grop.

Iniziare l’anno non è mai stato così skankeggiante!

Per riascoltare il podcast della puntata collegatevi alla nostra pagina fb All You Need is Ska!

Stay Tuned, Stay Skanking!

1) Los Fastidios – Rudy rude boy

2) Los Fastidios – Skankin town

Intervista a Enrico, cantante dei Los Fastidios

3) Los Fastidios feat. De Veggent – Skankin’ in the ghetto

4) Los Fastidios – In 1968

5) Senza Sicura – L.M.L.T. Ska

6) Klasse Kriminale – Anarchia libertà

7) Klasse Kriminale – Dio è con noi

8) Reazione – Dalla parte giusta

9) FFD – Casinoroial

10) Atarassia Grop – L’ora d’aria