Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna- Questi gli appuntamenti previsti per oggi, venerdì 11 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17, presso la sala Stabat Mater dell’Archiginnasio, prentazione del volume “Il soggetto nascosto. Un approccio psicoanalitico alla clinica delle tossicodipendenze”, di Franco Angeli.

Sia oggi che domani, dalle 10.00 alle 20.00 in piazza Maggiore, all’interno di Mortadella Bo’, “Emporio Rosa”, grande emporio dove trovare, scegliere e acquistare la Mortadella Bologna IGP proposta direttamente dalle aziende produttrici.

Alla libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, incontro con i Massimo Volume in occasione dell’uscita dell’album “Aspettando i barbari”.

Alla Libreria delle Moline, in via delle Moline 3/A, alleore 18,30, Carla Ricci presenta il suo libro “La solitudine liberata – Alla ricerca del sè… passando dal Giappone”. Interverrà Ryou Aoki.

CINEMA

Il Terra di Tutti Film Festival  prosegue le sue proiezioni, che quest’oggi si svolgono al Cinema Lumière, in via Azzo Gardino 65/B. Dalle 16.00 proieizione di “Lettere italiene”, “Radici. L’altra faccia dell’immigrazione” e “Fiori di stigma”.

TEATRO

A Teatri di Vita , in via Emilia Ponente 485, la danza è protagonista con Ariella Vidach, che presenta lo spettacolo “Relais”. Spettacolo in replica anche sabato 12.

SERA

MUSICA

Al Bardamù  di Calderara di Reno, in via Roma 12/a, alle ore 22.00 concerto di Rock Doc, rock band composta da David Bonini, Franco Nipoti, Luca Mario Lomunno, Mirko Reggiani e Michele Lambertini.

Al Bravo Cafè di via Mascarella, The Pot in concerto. L’acid jazz londinese, la tradizione dei grandi hammondisti americani, il soul nero di Detroit e Philadelphia, le grandi colonne sonore.

All’Arteria , in vicolo Broglio, dalle 22.00, “NYC SUBWAY Party“. Concerto dei Tubax (protofunk) e a seguire dj set.

All’Estragon , in via Stalingrado, concerto di Vinicio Capossela e la Banda della Posta. Ingresso a 18 euro. A seguire dj Pravda.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, The Hangovers live. A seguire A Tropical Clash presenta “The Pop Corn Party”, 3a edizione.

Al Covo Club  di viale Zagabria, dalle 22.00, concerto di Antiplastic. A seguire Popcorn, ultra pop night.

Al Lab16 , di via Zamboni 16/d, dalle 23.30, Erasmus Night targata Esn.

Al Sottotetto Soundclub, in via Viadagola 16, Vinyl Club con Pier Tosi, Mikey Tuff, Ruff D, Cripto e Dj Dylan Drogs.

TEATRO

Allo Spazio OTM, in via San Tommaso al Mercato 1/d, alle 21.00, i 5DitaNellaPresa in Gorilla Theatre: gara-spettacolo di improvvisazione teatrale.

INCONTRI

Alla libreria Feltrinelli di via dei Mille 12/a, alle 21.00, presentazione di “Italian Zombie” con gli autori Paolo Baron, Michele Carenini, Dario Coriale, Simone Arminio, Silvia Monteverdi e Manfredi Giffone.

CINEMA

Il Terra di Tutti Film Festival  prosegue le sue proiezioni, che quest’oggi si svolgono al Cinema Lumière, in via Azzo Gardino 65/B.

Articolo precedenteUstica: a 33 anni dalla strage
Articolo successivoAppuntamenti di giovedì 17 ottobre