Venerdì 18 marzo ci attende un’imperdibile serata per gli amanti della poesia: al Centro Sociale e Culturale Villa Paradiso si terrà l’incontro “La Cura e il Genere“, nell’ambito della rassegna “Poesia e altre forme di Nuvole“, una serie di presentazioni di libri e antologie di poesia.

La Cura e il Genere: programma della serata

L’incontro si aprirà alle 19.15 con la poetessa e critica letteraria Sonia Caporossi, che presenterà i suoi “taccuini”, quattro lavori pubblicati negli ultimi due anni, tra cui il “Taccuino dell’Urlo” edito da Marco Saya Editori, il “Taccuino della Madre” (Edizioni Progetto Cultura), “Taccuino della Cura” (Terra d’Ulivi Edizioni) e “Desunt Nonnulla“, scritto da Sandro Pecchiari ed edito da Arcipelago Itaca Edizioni.
La serata, presentata da Luca Ariano, proseguirà con musica dal vivo suonata al violino da Vladimiro Cantaluppi. Al termine, ci sarà una cena in compagnia degli autori.

La Cura e Il Genere: Come partecipare

L’incontro “La Cura e il Genere” si terrà al Centro Sociale e Culturale Villa Paradiso a Bologna, in Via Emilia Levante 138, l’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni o per prenotarsi è possibile telefonare al numero 051 6241344.