18 serate di concerti e musica a La centrale – Imola Summer Fest, il festival imolese che si terrà dal 30 giugno al 17 luglio, al Parco Centrale Hera.

Si comincia con il doppio appuntamento di giovedì 30 giugno, con Folk Notes alle 21 e Gem Boy alle 22:15 e si prosegue con numerosissimi eventi musicali, passando dal pop/rock, al pop italiano e al folk.

Numerose saranno le cover band, alcune reduci da tour internazionali, con i Green Day, Adriano Celentano, Ligabue, i Queen e i Pink Floyd, insieme a celebri artisti come i Modena City Ramblers, Giuliano Palma, Piotta e tanti altri.

Un festival nato nel 2014, in continua evoluzione, che anche quest’anno propone i generi musicali più disparati per accontentare tutti i gusti, creando un’atmosfera di condivisione e dando spazio a band e artisti, sia emergenti che già affermati.

Le serate saranno nel grande parco di una centrale dismessa (da qui il nome del festival), dove sarà possibile godersi i concerti, sfruttando il fresco dello spazio verde.

Tutti gli eventi sono completamente gratuiti, per il programma completo vi invitiamo a vistare le pagine social di La centrale, Imola Summer Fest.

Articolo precedenteLink Building, cos’è e come usarla per raggiungere le prime posizioni dei motori di ricerca
Articolo successivoMigrazioni climatiche: Italia all’avanguardia, ma le Questure non applicano il riconoscimento