Continua la fitta rete di eventi del Gallery16 di Via Nazareno Sauro: ecco la proposta di questa settima, che va ad aprire il mese di marzo!

Gallery16: eventi della settimana (1-5 marzo)

La settimana del Gallery comincia, come d’abitudine, il mercoledì: dalle ore 21 Marianna Valentino ed Emanuela Fabbri portano sul palco “Storie Inverse“, uno spettacolo di teatro di improvvisazione nel quale il copione lo fanno le storie del pubblico!
Giovedì, dalle 21, musica live con Sivo, Polistrumentista che nel 2022 è semifinalista al Premio Carlo Gargioni e al Premio Pierangelo Bertoli, nonchè finalista al Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente.

Ad inaugurare il weekend ci saranno Giuliano Tedeschi e Stella Haas, con un live che ci porterà indietro nel tempo, con la rivisitazione di un pezzo di storia del rock, new wave e pop dagli anni ’60 agli anni ’90. Si comincia alle 21. A seguire, Dj Livio e Zeta e la loro Selecta a base di Soul, Funk, Gospel, Disco rare groove.

Il programma si chiude sabato 4 marzo con la Festa Psicoatletica organizzata da Psicoatleti ASD – Grandi viaggi a piedi, con DjSet.

Ricordiamo, inoltre, che per tutta la settimana prosegue la mostra Illustri Illustrazioni – The Niro omaggia il design italiano, a cura dell’artista Davide Combusti, che con disegni fatti solo con cartoncino nero e Uniposca omaggia il design italiano, soprattutto quello dei decenni 50/60/70.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazario Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.

Per tutti gli eventi è consigliabile la prenotazione, per ulteriori informazioni o per prenotare è possibile telefonare al numero 051.5060789 o inviare un messaggio sui canali social di Gallery16 (qui Facebook e Instagram).