Continua la fitta stagione di eventi del Gallery16 di via Nazareno Sauro, ecco il programma di questa settimana.

Gallery16: eventi della settimana (1-2 dicembre)

La settimana del Gallery si apre venerdì:il 1° dicembre torna l’appuntamento con l’aperitivo con gli autori: dalle 18 ci sarà la presentazione del libro “Senza Disturbare Nessuno”, di Lucha Giachi (Giunti Edizioni), la storia di Enrico, un ragazzo si muove in un universo composito, divertente e vero, fatto amici e famigliari sono le persone che incontra al mare, a scuola, alle feste, con le loro insopportabili idiosincrasie e le perle di saggezza ben nascoste.

Dalle 21, invece, torna la musica live, prima con l’esibizione di Lorenzo Semprini e Leo Meconi, che ci riporteranno sulle strade polverose senza confine di Steve Earle, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Johnny Cash e la musica italiana d’autore, e poi, dalle 22, il live Set Anni ’80 Shot in the Dark, a cura di Devil DJ.

A chiudere, nella giornata di sabato, il nuovo appuntamento con l’autore, che dalle 18 vedrà protagonista Alessio Gallerani ed il suo “Silk Road” (BookTribu), che racconta le (dis)avventure di Un gruppo di loschi personaggi legati da un misterioso patto di sangue, e con il live dei The Derricks e del loro Garage Mode Rock, al quale seguirà, a concludere, il Lo/Mo con collezione di vinili privati.

Prosegue, inoltre, la mostra fotografica di Douggy Pledger: un viaggio affascinante attraverso le opere più iconiche e le ultime creazioni che spaziano dalla pittura tradizionale alle installazioni digitali interattive, di un’artista conosciuto per la sua capacità di trasformare la realtà in straordinarie visioni caleidoscopiche.

Gallery16: dischi ed eventi nel cuore di Bologna

Gallery16 è negozio di dischi, libri, gadget, memorabilia, rarità, vintage, contenitore di cultura e creatività in Via Nazareno Sauro 16/A, nel quale vengono organizzati eventi tra cui presentazioni di novità letterarie, live, workshop, mostre. All’interno, un cocktail bar e spazi interni, con un dehor esterno.