Terza settimana di Botanique 5.0, con molto meno interesse per i Mondiali di calcio di quello sperato, ma sempre con l’ottima musica di Radio Città Fujiko a fare da colonna sonora. Oggi giornata di proiezioni con Quadrophenia alle 22.30, prima e dopo Dado in consolle a regalare emozioni.

Martedì ritornerà Ruff D dalle 19.30 a selezionare musica prima e dopo Mauro Ermanno Giovanardi ex voce dei La Crus che ci regalerà una serata dedicata alla musica d’autore italiana.

Mercoledi tornerà Happy Wednesday con dj MoneyPenny in consolle e dal vivo i The Dukes of Hamburg ottima band di San Francisco che si spaccia per tedesca solo per lisciare il nostro Dado…

Giovedì sarà il giorno di Robyn Hitchcock altro live di gran classe con abbinata la musica di Bargeman di Arena 051 al suo esordio stagionale in via Filippo Re pre e post concerto..

Venerdì primo appuntamento dell’anno con DJ Pravda & Chef Berna e il loro travolgente Balkan Grill in cui musica e cucina si sposano alla meraviglia. Alle 22 su maxi-schermo BrasileColombia, quarto di finale dei Mondiali.

Sabato spazio allo ska sudamericano con i Doctor Krapula dalla Colombia una delle soprese dei Mondiali di calcio, che torneranno protagonisti alle 22 con OlandaCostarica, dallo studio di  RadioCittà Fujiko sarà Peter Skanking a selezionare la musica nel post partita.

PS consiglio personale fino alle 20.30 c’è il 2×1 sulla birra e i cuscini liberi

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61