Anche quest’anno Radio Citta’Fujiko è media partner del BJF: sul nostro sito on line tutte le informazioni sul calendario e ogni venerdi, dalle 11.30 alle 12.30, voci e suoni dai concerti con Jazz Live, in compagnia di William, Valeria ed Alfredo.

Bologna Jazz Festival: Fujiko c’è

Dal 26 ottobre al 19 novembre tanti concerti, vecchie glorie e giovani speranze sullo stage, molte location tra Bologna, Ferrara e Modena, diversi convegni ed incontri, attività didattiche con grandi nomi della scena attuale: c’è davvero da perderci la testa. Meno male che Radio Citta’Fujiko seguirà passo passo ogni evento scandendolo giorno per per giorno, una guida per seguire tutti gli appuntamenti con presentazioni, recensioni, interviste, musiche dai palchi. Seguici per vivere insieme questa ennesima avventura del Bologna Jazz Festival.

In più ogni giorno un flash di quella eterna complicità tra il mondo delle blue notes e quello di Hollywood con “Vola al Cinema col jazz!” : scene da film con tutti i più importanti protagonisti della musica neroamericana

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61