Fried Chicken: playlist soul

La playlist dell’appuntamento settimanale con Fried Chicken, condotto dai Sons Of Trojan (Edo e Tommy). Ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1968!

Avevate lasciato Edo Tommy a friggere un’ala e un petto di pollo al motel Lorraine a Memphis suonando anche qualche disco per deliziare gli ospiti del motel e soprattutto gli artisti della Stax Records che spesso vengono lì a riposarsi (si fa per dire) dopo le loro lunghe sessioni di registrazione.
Ora però le cose son cambiate! L’esercito americano li vuole nelle sue fila e i due vigliacconi pacifisti se la son data a gambe: Tommy è fuggito in giro per l’Italia mentre Edo grazie al loro amico Sly Stone ha fatto un “viaggio” troppo intenso e si è trovato catapultato nel 2012.
Non preoccupatevi perchè grazie ai potenti mezzi di Radio Fujiko i due saranno in grado di andare in onda con Fried Chicken, ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1968!

Mercoledì scorso si trovava nel mezzo di manifestazioni studentesche a Los Angeles, oggi invece in quelle dell’Università di Howard a Washington DC. Di chi parliamo? Di Tommy ovviamente, che non perde occasione per infilarsi in una rivolta di qualsivoglia tipo.
Edo come sempre è nel 2013 con un’ansia terribile per le sorti del suo compare. Come fare per combattere l’ansia? Facile! Una sana dose di soul e di funk, i soliti saluti illustri, l’almanaccone, lutti per niente sentiti e via che si va.

La playlist della puntata di oggi:

Sly & The Family Stone – There’s A Riot Going On
Art Butler – Soul Brother
Pino D’Angiò – Quale Idea
Aalon Butler And The New Breed Band – It’s Got To Be Something
The Fantastic Johnny C – Hitch It To The Horse
The Ad-Libs – Kicked Around
Forty Winks – Beneet Her Feet (Bargeman aka B47 RMX feat Jack Makkia)
James Brown And The Famous Flames – Cold Sweat
Dennis Coffey – If You Can’t Dance To This You Have No Business Havin’ Feet
Barbara Acklin – Am I The Same Girl
The O’Jays – Back Stabbers
Black River Circus – A Ritual Melody

La registrazione della puntata:
http://www.mixcloud.com/sonsoftrojan/fried-chicken-il-papa-nero-e-il-manganello-20-03-1968/