La playlist dell’appuntamento settimanale con Fried Chicken, condotto dai Sons Of Trojan (Edo e Tommy). Ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1968!

Avevate lasciato Edo Tommy a friggere un’ala e un petto di pollo al motel Lorraine a Memphis suonando anche qualche disco per deliziare gli ospiti del motel e soprattutto gli artisti della Stax Records che spesso vengono lì a riposarsi (si fa per dire) dopo le loro lunghe sessioni di registrazione.
Ora però le cose son cambiate! L’esercito americano li vuole nelle sue fila e i due vigliacconi pacifisti se la son data a gambe: Tommy è fuggito in giro per l’Italia mentre Edo grazie al loro amico Sly Stone ha fatto un “viaggio” troppo intenso e si è trovato catapultato nel 2012.
Non preoccupatevi perchè grazie ai potenti mezzi di Radio Fujiko i due saranno in grado di andare in onda con Fried Chicken, ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1968!

La puntata di oggi nonostante l’inizio latino ha risentito molto del festival di San Remo, infatti l’inviato para-speciale Tommy si trova proprio nella località ligure, peccato che l’edizione del 1968 sia terminata la settimana scorsa e che il buon Wilson Pickett (classificato quarto in coppia con Fausto Leali) se ne sia già tornato a casa. Sono stati ospiti della puntata il compagno Toto Cutugno e il dimissionario Ratzinger.
Playlist di oggi:

Caballo Vapor – Busco El Sol
Barry Jones – Do The Funky Boogaloo
Joe Bataan – I Wish You Love (pt.II)
Joey Pastrana – King Of Latin Soul
Marvin Gaye – Let’s Get It On
The Mohawks – The Champ
Rufus Thomas – Itch And Scratch
Arthur Conley – Funky Street
Al Green – I’m Still In Love
The Fifth Dimension – California Soul
The Honey Drippers – Impeach The President

 La registrazione della puntata:
 http://www.mixcloud.com/sonsoftrojan/fried-chicken-soul-boogaloo-e-il-compagno-toto-13-02-1968/