Giovedì 9 maggio vi aspettiamo al Black Fire Pub per il Beer Pong Fujiko Fest, una serata a base di tanta birra e tanta buona musica Rock con il dj set di Dj Skanking.

Torna il Beer Pong targato Fujiko!

Il Beer Pong, conosciuto anche come Beirut, è un gioco di bevute in cui i giocatori lanciano una pallina da ping pong da un lato all’altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in un bicchiere di birra che si trova all’altro lato del tavolo.

In America questo gioco è diventato un vero e proprio sport con tanto di federazione ufficiale e world series, e di recente è sbarcato anche in Italia.

Giovedì 9 maggio il Black Fire Pub, in Via Raimondi 21/2A, organizza in collaborazione con Radio Città Fujiko un Torneo di Beer Pong per la serata con 8 squadre pronte a scannarsi a suon di canestri e birra. Verranno infatti offerti litri e litri di birra bionda a tutti i partecipanti dell’evento fino all’esaurimento delle scorte.

A far da sottofondo a questa serata ci sarà il Dj set di Radio Città Fujiko con le selezioni Rock del nostro Dj Skanking.

Vi aspettiamo dalle 22:00 al Black Fire Pub.

Non mancate!!!

Per l’evento su Facebook clicca Qui 

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61