Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 20 dicembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Modo Infoshop , in via Mascarella 24/b, alle ore 18.30, vi sarà la presentazione del libro “Lo stivale è marcio. Storie italiane, punk e non” di Claudio Pescetelli. Si terrà l’incontro con Pierpaolo de Iulis e alcuni protagonisti del primo punk bolognese: Sandro Raffini, Oderso Rubini, Laura, Ciccio ed altri.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 17.45, proiezione di “I soliti ignoti” di Mario Monicelli. L’evento è parte di “Mario Monicelli in commedia”.

SERA

INCONTRI

Al Bononia 189 a. C. , in via Sacco e Vanzetti 10, alle ore 19.00, vi sarà “Aperitivando”, con buffet e cocktail; mentre alle ore 21.30, si terrà il “Karaoke Friday Night” con la Cri.

MUSICA

All’Arteria , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, si svolgerà “Think Twice”, il party house e techno, nel quale si esibiranno dal vivo i Minigonna. Aprirà Cheyenne Last Spirit. Dopo ci sarà Dj set. In Sala A si esibiranno Edo, Andrea Bassi e Max Pee.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle ore 22.00, si terrà “Good Vibrations from The Beatles to the Beatles”, party più ‘old school’ che farà viaggiare tra la Swinging London della beat generation e la California surf rock e psichedelica degli anni ’60; mentre alle ore 22.30, vi sarà il concerto de “Gli Illuminati” con “Chow”.

Al Bardamù , in via Roma 12/a a Calderara di Reno, alle ore 22.15, si terrà “Roll & Blues Night” con il concerto di Mr. No Money Blues Band.

CINEMA

Al Cinema Europa 2D , in via Pietralata 55/a, alle ore 21.00, proiezione di “Molière in bicicletta” di Philippe Le Guay.

TEATRO

Al Teatro delle Celebrazioni , in via Saragozza 234, alle ore 21.00, la Oniin Dance Company porterà in scena “Corruption”.

All’Officina Teatrale de’Maicontenti, in via San Tommaso al Mercato 1/d, alle ore 21.00, verrà portato in scena “Sedie” da un’idea di Jstar, con Paolo Busi e Massimiliano Tradii Bersani.

Al Teatro Arena del Sole , in via Indipendenza 44, in Sala Grande, alle ore 21.00, verrà portato in scena “Misêria e nubiltè” di Nanni Garella da Eduardo Scarpetta con Vito, Umberto Bortolani e Nanni Garella; mentre in Sala InterAction, alle ore 21.30, verrà portata in scena “La Maria dei dadi da brodo” di e con Marinella Manicardi.

Al Teatro delle Moline, in via delle Moline 3, alle ore 21.15, verrà portata in scena “La deriva” di e con Maurizio Cardillo.