Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 24 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al Vag 61 , in via Paolo Fabbri 110, alle ore 17.30, vi sarà come tutti i martedì il “Mercatino biologico” con i produttori dell’associazione “CampiAperti”.

Al Lab 16 , in via Zamboni 16/d, alle ore 18.00, per gli appassionati di calcio verrà trasmessa in diretta la partita dei Mondiali 2014 “Italia-Uruguay”, che sarà accompagnata da un ricco buffet.

Alla Libreria Modo Infoshop , in via Mascarella 24/b, alle ore 18.30, verrà presentato il fumetto “Autoproduzioni ovvero: Mamma, sono un fumettista!”. Si terrà un incontro con Lök Zine, Gap, Incubo alla balena e Tempo di posa modera Emanuele Racca.

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 16.30, proiezione di “Le week-end” di R. Michell.

SERA

INCONTRI

Al Chiostro del Convento San Domenico, in piazza San Domenico 13, alle ore 21.00, vi sarà “Sei analitico o sintetico? Le meraviglie del povero in spirito”. Sarà presente Fra Giuseppe Barzaghi O.P., accompagnato dalle “Musiche di Bach e Haydn” eseguite da Antonella Guasti, Cristina Landuzzi ed Elena Giardini.

A Sasso Marconi, nella Piazzetta del Teatro del capoluogo, alle ore 21.15, all’interno della rassegna “I racconti del tè: tre tazze di aurea follia”, vi sarà “Ora X: Inferno di Dante”, dove Matteo Belli rileggerà e interpreterà l’Inferno di Dante. Ingresso gratuito.

MUSICA

Al BOtanique , in via Filippo Re, alle ore 21.30, l’Estragon presenterà il concerto dei Duke Evers. Dopo lo show vi sarà una selezione a cura di Radio Città Fujiko.

Al Bolognetti Rocks , in Vicolo Bolognetti 2, alle ore 21.30, il Covo Club e l’Osteria dell’Orsa presenteranno “Good Vibrations. A Trip Into The Sixties”, un’irresistibile serata anni ’60. A seguire vi sarà il concerto di The Ian Fays, che presenteranno il loro nuovo lavoro “The Most Spectacular Party”.

CINEMA

All’Arena Puccini , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 20.00, vi sarà l’AperiLibro al diSanaPianta, dove Luca Ciarrocca presenterà il suo libro “I padroni del mondo”; mentre alle ore 21.45, proiezione di “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese. Introdurrà Luca Ciarrocca.

Allo Shopville GranReno, in via Marylin Monroe 2 a Casalecchio di Reno, alle ore 21.30, proiezione di “Rio 2 – Missione Amazzonia” di Carlos Saldanha.

In Piazza Maggiore, alle ore 21.45, all’interno della rassegna “Sotto le stelle del cinema” vi sarà la proiezione di “Awara – Il Vagabondo” di Raj Kapoor.

TEATRO

Presso Mediateca , in via Caselle 22 a San Lazzaro, alle ore 21.30, verrà portato in scena “Cabaret Voltaire. Ovvero quello che resta del varietà” di Vincenzo Picone, con gli allievi del Gruppo martedì rosso.

Articolo precedenteIn Italia 260mila minori costretti a lavorare
Articolo successivoUstica: a 33 anni dalla strage