””/

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 22 luglio:

POMERIGGIO 

INCONTRI

Al Vag 61 , in via Paolo Fabbri 110, alle ore 17.30, vi sarà, come tutti i martedì, il mercatino biologico con i produttori dell’associazione CampiAperti.

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 18.00, in Sala A, proiezione di “Jersey Boys” di C. Eastwood.

SERA

INCONTRI

Al Museo della Musica, in Strada Maggiore 34, alle ore 21.00, per il ciclo “(s)Nodi: dove le musiche si incrociano”, vi sarà il concerto di Paolo Angeli.

MUSICA

Al Bolognetti Rocks , in via Bolognetti 2, alle ore 21.00, vi sarà “A Good Vibrations. A Trip Into The Sixties”, serata anni ’60 con i mitici singoli della scena inglese, americana e italiana della beat generation e del flower power; mentre alle ore 21.30, il Covo Club e l’Osteria dell’Orsa presenteranno il concerto di Billy Bragg, accompagnato dalla sua band, nel tour del suo ennesimo capolavoro “The Tooth and Nail”.

Al BOtanique , in via Filippo Re, alle ore 21.30, l’Estragon presenterà il concerto di Germani Bonaveri. Dopo lo show vi sarà una selezione Dj’s a cura di Radio Città Fujiko.

CINEMA

Allo Shopville GranReno, in via Marylin Monroe 2 a Casalecchio di Reno, alle ore 21.30, vi sarà la proiezione di “Belle e Sebastien” di Nicolas Vanier.

All’Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 21.45, proiezione di “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia.

In Piazza Maggiore , alle ore 21.45, all’interno della rassegna “Sotto le stelle del cinema”, vi sarà la proiezione di “Notte Italiana” di Carlo Mazzacurati. Precederà “Quattro passi fra le raccolte civiche con Eugenio Riccòmini” con “Sedendo e mirando”. Presenterà Eugenio Riccòmini.