Lunedì 19 settembre

INCONTRI

Biblioteca Salaborsa Auditorium Enzo Biagi, P.zza del Nettuno 3, alle ore 18,00: Basket R-Evolution, incontro con Flavio Tranquillo. Le leggendarie imprese di Bob Douglas e degli Harlem Rens,la rivoluzione del tiro operata da Kenny Sailors, la controversa figura di Jack Molinas e altri, sono gli esempi più significativi dello sport che più di tutti ha incarnato la libertà di espressione e d’interpretazione. 

Librerie Coop Zanichelli, P.zza Galvani 1, alle ore 18,00: Incontro con Elsa Osorio per la presentazione del suo libro “All’improvviso la verità” edito da Castelvecchi.

Librerie Coop Ambasciatori, Via Orefici 19, alle ore 18,00, presentazione del libro Dottor Cibo di Lidia La Marca in occasione del decennale della Komen. Intervengono con l’autrice Carla Faralli e Gioacchino Pagliaro.

MUSICA

Cantina Bentivoglio Via Mascarella4/b il Salotto del Jazz, alle 21,00 Nico Menci Bebop Monamour Trio

Bravo Caffè Via Mascarella 1, alle 21,30 per l’iniziativa Lifebelt Night, Fede Aicardi (voce e chitarra) e Barbara Cola (violoncello)

CINEMA

Cinema Lumiere Via Azzo Gardino 65, in Sala Officinema/Mastroianni
alle 16,30 e alle 20,30: I cancelli del cielo di Michael Cimino. In Sala Scorsese alle 17,30 alle 20,00 e alle 22,30 The Beatles: Eight days a week – The touring years di Ron Howard 

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoIn piazza Verdi il “botellón dei senza casa”