Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di giovedì 30 maggio.

INCONTRI

Foglie D’erba, via della Grada 4/f, ore 18.00: continuano i Giovedrink di Foglie d’erba! Aperitivo “canaposo” prolungato fino alle 23 e drink scontati dalle 18. Long drink a 4 euro e birre artigianali alla canapa a 3 euro.

Cimitero Monumentale della Certosa, via della Certosa 18, ore 17.30: come riscoprire Maria Brizzi Giorgi, diva della musica, musa di Rossini.

TEATRO

Teatro delle Passioni, viale Sigonio 382, Modena, ore 21.00: Rip it up and start again, il debutto italiano del nuovo spettacolo-karaoke-manifesto post punk diretto da Motus.

LETTERATURA

Libreria Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, ore 18.30: Design. Una storia sbagliata, un libro di Maurizio Corrado. Gli studenti del corso di Design del prodotto dell’Accademia di Belle Arti di Bologna presentano il libro con l’autore.

Mondadori Bookstore, via D’Azeglio 34/a, ore 18.00: Leo Ortolani presenta “Due figlie e altri animali feroci”.

La Confraternita dell’Uva, via Cartoleria 20/b, ore 19.00: Reading di Tempi come questi. Storia di musica, politica e amore di Leonardo Nesti (Augh Edizioni). Introduzione di Pietro Romozzi.

Libreria Coop Ambasciatori, via degli Orefici 19, ore 18.00: Presentazione del libro PERCORSI DI EDUCAZIONE AFFETTIVA E SESSUALE PER PREADOLESCENTI (Erikson) a cura di Paola Marmocchi, Loretta Raffuzzi ed Eleonora Strazzari.

MUSICA

Freakout Club, via Emilio Zago 14, ore 21.00: Release party con Rosso Malpelo, Le Zampe di Zoe e Dariotronic.

Bravo Caffè, via Mascarella 1, ore 22.00: El V and The Gardenhouse live!

Cortile Caffè, via Nazario Sauro 24/a, ore 22.00: La notte dei cantautori live!


 

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61