Radio Città Fujiko»Eventi

Pie'Veloci - 2011

Un gioco urbano per ragazzi attraverso il centro storico di Bologna, in bici, autobus e a piedi


di Filippo Piredda
Pie'Veloci - cartolina
Un gioco a squadre aperto ai ragazzi e alle famiglie con un itinerario attraverso il sentro storico di Bologna, in bici, autobus e a piedi

Piazza Re Enzo, Sabato 17 Settembre all'interno degli eventi promossi dal Comune di Bologna per i TDays, la pedonalizzazione del centro città. Un pomeriggio di gioco urbano a piedi, in bici e in bus. Pedala per la città, supera le prove, raccogli una storia, raccontacela e vinci una bicicletta mountain bike !!

L’urban game è gratuito e aperto a maggiorenni e minorenni, se accompagnati o con liberatoria firmata da un genitore. La prima partita inizierà alle ore 14,30 da piazza Re Enzo; l’ultima alle ore 17,30.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook (Piè Veloci - un gioco urbano a Bologna), l'hastag twitter, oppure il sito di Radiocittà Fujiko e Sottobosco.info, promotori dell’evento patrocinato dal Comune di Bologna e in collaborazione con ATC.

Per prenotarsi scrivi a: pieveloci @ gmail.com

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]