Radio Città Fujiko»Notizie

Il 2014 in 100 voci

Lo speciale di Radio Città Fujiko sull'anno che sta per finire.


di redazione
Categorie: Storia
Speciale FFO 2014_web.jpg
Graphics: WD

Il 29, 30 e 31, alle ore 9.30 e alle ore 18.00, lo speciale radiofonico che ricostruisce i fatti e gli avvenimenti dell'anno che sta per terminare con le voci dei protagonisti. ASCOLTA I PODCAST.

Che anno è stato il 2014? Cos'è successo? A volte la frenesia contemporanea accorcia la nostra memoria e siamo talmente martellati da un flusso costante e corposo di informazioni che facciamo confusione.
Nessun problema: ci pensa Radio Città Fujiko a mettere un po' di ordine. Il 29, 30 e 31 dicembre alle 9.30 e alle 18.00, infatti, andrà in onda "Il 2014 in 100 voci".
Si tratta di uno speciale in tre puntate in cui ricostruiremo, sia sul versante nazionale che internazionale, i fatti e gli avvenimenti dell'anno che sta per concludersi, attraverso le voci dei protagonisti.

Dalla crisi ucraina alla sentenza Eternit, dalla nascita dell'Isis allo sciopero generale contro il Jobs Act. Sono solo alcuni esempi di quello che potremo trovare nello speciale.
Per ascoltare i riferimenti son sempre gli stessi: 103.1 fm per Bologna e provincia o lo streaming su radiocittafujiko.it

ASCOLTA LA PRIMA PUNTATA DELLO SPECIALE:

ASCOLTA LA SECONDA PUNTATA DELLO SPECIALE:

ASCOLTA LA TERZA PUNTATA DELLO SPECIALE:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]